Cosa facciamo

Un acceleratore di impresa è un programma che va a “intervenire” su una attività imprenditoriale che ha appena iniziato a muoversi o che vuole fare un salto di qualità…

Il nostro servizio si pone l’obiettivo di affiancare il cliente (libero professionista, startup o realtà già avviata) per accelerare il suo sviluppo e la sua crescita commerciale, affiancando l’attività e permettendole di raggiungere una posizione matura e ben definita sul mercato.

Proponiamo un approccio basato su tre punti fondamentali:

  1. Il punto di partenza è una analisi dell’azienda nel suo complesso, per capire esigenze, obiettivi, mercati di riferimento, eventuali errori strategici, direzioni e possibilità di sviluppo.
  2. A seguito di questa valutazione sarà effettuata una diagnosi, che metterà in luce i punti di forza e le criticità da affrontare.
  3. Si concorda col cliente un budget iniziale da gestire nel corso di un periodo prestabilito, solitamente da un minimo di sei mesi e fino ad un anno; quindi vi indicheremo quali tra i nostri servizi riterremo più utili al conseguimento degli obiettivi in accordo con:
  • l’utilità immediata
  • l’utilità a lungo termine
  • l’efficacia in funzione del budget indicato

 

accelerazione di impresa livorno

I vari servizi saranno erogati da assolute professionalità del settore, di comprovata esperienza. I consulenti affiancheranno il cliente in modo da garantire rapidità ed efficacia del servizio erogato.

Molti servizi sono gratuiti per chi diventa cliente; alcuni altri prevendono il pagamento di una piccola fee di ingresso e di una percentuale “a risultato ottenuto”; altri ancora vengono finanziati nella modalità a “provvigione”.

Il nostro documento operativo riassumerà l’insieme delle operazioni da compiere nel periodo di riferimento, nel quale garantiremo l’attuazione di tutti i servizi concordati, coperti unicamente dalla spesa concordata.

ECCO IL DETTAGLIO DEI NOSTRI SERVIZI

NON CONTATTARCI SE…

…speri di trovare qualcuno che si rimbocchi le maniche al posto tuo. Noi potremo fornirti una guida, molte idee, un forte supporto e professionalità, ma sarà imprescindibile la tua partecipazione attiva.

…non hai un piccolo budget di partenza. Non servono grandi cifre, ma una attività non si avvia se non c’è un minimo di investimento iniziale, che va utilizzato in vista di risultati e che fa parte del “rischio di impresa”. Secondo la filosofia di Turbo le spese iniziali copriranno esclusivamente i costi di avvio, per predisporre i servizi richiesti e diventare veri e propri “partner in affari”.

Saremo sempre molto chiari su cosa si può garantire e su cosa no, su quali risultati si possono raggiungere e in che arco temporale.

Ti piace questo post?

Newsletter

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento